CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

venerdì 14 novembre 2008

Fiori&Cuori... Tanti auguri a teeeeeeeeee!

Per la mia splendida sorellina, che oggi compie i suoi primi 11 anni!

Accidenti, già 11 anni! Mi sembra ieri che i miei si sono seduti sul mio letto e mi hanno comunicato che la mamma era incinta! Facevo la 5° elementare! Poi, il 14 novembre 1997 mi viene a prendere a scuola mia nonna e mi dice che la mamma è all'ospedale, che sta per nascere mia sorella. Ho passato il pomeriggio girando agitata per casa aspettando che mio papà telefonasse per dirmi che era nata, quanto pesava, che era bellissima! E poi la sono andata a trovare... un fagotto rosa morbido e caldo, che porta il nome che ho scelto io per lei, Martina.
E ora, ha 11 anni. Ha i capelli lunghi liscissimi con la riga di lato, porta i jeans e le All Star, chatta su messenger con le sue amiche. Dio, mi si stringe il cuore quando penso a come cresce veloce e ho paura che si allontani da me quando sarà adolescente. Abbiamo 11 anni di differenza, lei è mia sorella, ma mi sembra quasi che sia mia figlia perchè ho vissuto e mi ricordo ogni attimo della sua vita. E devo dire che da quando c'è lei la mia è molto migliorata!

Ti voglio bene micino!

4 commenti:

  1. TaNTI AUGURI ALLA TUA SORELLINA.....dimenticavo,la mia lei quando ha letto il tuo post piangeva!!!!E' sensibile!!!!

    RispondiElimina
  2. anche io ho un fratellino ( si fa per dire ) con cui ho 12 anni di differenza... e mi sembra un po figlio mio... non fare in modo che si allontani da te... sii la sua alleata, ma controllala.... è un mondo così sporco delle volte.... 11 anni è ancora nel mondo delle favole ma inizia ad affacciarsi al mondo... che bella età... TANTI AUGURI MARTINA!!!
    bellissimo post
    Un bacio Calendula

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri anche da parte mia alla piccola Martina!! baci baci...

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!