CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

mercoledì 1 ottobre 2008

Cuori... La mia canzone...

Lo ammetto, sono una di quelle che ama la musica ma non ascolta mai il testo delle canzoni. L'altra sera però ero in macchina e invece di fare come al solito, ovvero mettermi a cantare a squarciagola, ho deciso di starmene zitta ad ascoltare una delle mie canzoni preferite, ovvero "In vacanza da una vita" di Irene Grandi. Ascoltando bene il testo ho capito perchè mi piace tanto questa canzone. Perchè rispecchia in pieno il mio stile di vita, la mia filosofia! Il vivere sempre al massimo, cercando di trovare del positivo dove di positivo c'è poco. Non vi traschiverò il testo perchè leggerlo così sarebbe come ammazzarlo, quindi vi posto un video! Premetto che è molto vecchio, del 95, e che è stato registrato a Buona Domenica...... Dai, l'importante è la buona musica!

1 commento:

  1. A me personalmente non fa impazzire irene grandi ma questa è una canzone che mi piace davvero molto e anche io adoro cantarla a squarciagola in macchina...è proprio bella!!

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!