CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

mercoledì 17 settembre 2008

Raffaella Fico mette all'asta la sua verginità... Mio Signore!

Stamattina apro internet e sulla mia homepage (Yahoo!), leggo: "Raffaella Fico si mette all'asta". Oddio... Intanto, chi è Raffaella Fico? Presto detto. Quella ragazzina sgrammaticata che ha partecipato all'ultima edizione del Grande Fratello. (Non metto una foto perchè dovrei cercarla su Google, e con la mia ricerca non voglio che sta ragazza salga nemmeno di un punto nella classifica dei nomi più cercati...) Bhè, costei, che è una bella ragazza E BASTA, ha capito che per far parlare di sè serviva fare qualcosa di eclatante. Uscita dalla casa ha detto: "Sono vergine. E sono anche molto religiosa." Al chè la gente ha pensato: "Bene. E chissenefrega!". Povera Raffaella! Dire che era ancora vergine non era servito a nulla! Del resto ormai è storia vecchia... basta pensare a Kakà quanto ci ha rotto con sta storia che era vergine, che credeva nella castità prima del matrimonio e bla bla bla... Così Raffaella ha rilasciato un'intervista a Chi in cui ha dichiarato che adesso mette all'asta la sua verginità per un milione di euro! Brava! Dove hai il cervello tesoro? Un milione di euro per darla via? Senti, se non c'è nessuno che l'ha voluta gratis, non credo che troverai qualcuno che la voglia per UN MILIONE DI EURO!!! E poi sapete cosa ne farebbe poi dei soldi? Io ho subito pensato: "Dai, è religiosa... in beneficienza... ai bimbi poveri...". E invece no! La ragazza ci si compera una casa e ci si paga la scuola di recitazione. Brava! Vi prego, facciamo un'applausone a questa ragazza! Ma ve li immaginate i suoi genitori come devono essere fieri della loro bambina?! Questa storia la dice lunga su che soggetti sfornano i reality... Ma io mi chiedo... ma non si vergognano? Cioè, questa anche adesso è in tv su canale 5, che parla di sta cosa con la D'Urso che la guarda schifata e che dice "Che tristezza...". Ma non si rende conto che fa pena? Che è una schifezza? Lei dice che è uno scherzo, una provocazione... Ma non sono scherzi divertenti questi, dai... nessuno si sente provocato da questa cosa! A me personalmente lascia solo un senso di schifo e una smorfia sul viso. Basta, altrimenti mi vengono le rughe di espressione!

6 commenti:

  1. mamma mia..... poverina che poca stima di se stessa deve avere per fare una cosa così.....ma che razza di genitori ha una ragzza con così pochi principi ?

    RispondiElimina
  2. beh nn è mai stata una cima in simpatia e cervello

    RispondiElimina
  3. Non ci sono parole per commentare questa notizia..non so come non faccia a vergognarsi..ormai per i soldi la gente è disposta a fare di tutto..incredibile!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ma che bello, i buoni e sani principi di una volta... si quelli di cui mi parlava il mi'nonno...

    ...Non c'entrano un pippolino con questa brava ragazza... che è anche molto intelligente...

    Ma vai a lavorare come facciamo tutti valà...
    ciao

    RispondiElimina
  6. Tra l'altro (e molto si potrebbe dire) l'idea non è nemmeno originale, perché l'ha appena fatto una ragazza americana.
    Solo che quella (la cui sorella già lavora in uno dei tanti bordelli legali del Nevada) si accontenta di 1 milione di dollari.
    D'altro canto la Fico è stata al GF...

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!