CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

domenica 7 settembre 2008

Ma voi ve la ricordate?

Ve la ricordate Pocchie?? Dai, io da piccola la adoravo! C'era il mitico Giornalino di Pocchie che costava 500 lire... me lo facevo sempre comprare! Poi avevano fatto un sacco di giochi! Era una vera icona degli anni 80! Ci pensavo ieri sera con la mia amica Lisa, che però non se la ricorda... Ora che ho postato le foto magari vi torna in mente chi era! Fatemi sapere!

6 commenti:

  1. ORA CHE LO VEDO QUALCOSA MI RICORDA SAI!MA PROBABILMENTE NON NE ERO TANTO APPASSIONATA DA PICCOLA!!CHE BEI RICORDI PERO'!!

    RispondiElimina
  2. No mai visto... Eh... tieni conto però che sono nata nel 91... Comunque... Che bel micio che hai! ^_^ anch'io dovrei dedicarle uno spazio sul mio blog, alla mia micia...

    RispondiElimina
  3. poochie!!! io odiavo le mie compagnette delle elementari perchè avevano lo zaino di poochie... e invece i miei non me lo potevano comprare.... io avevo il timbrino di poochie.... che carino !!!!

    RispondiElimina
  4. CHI NON HA UN CAZZO DA FARE E HA VOGLIA DI METTERE A DURA PROVA LE PROPRIE CONOSCENZE MUSICALI PARTECIPI AL GIOCO SUL MIO BLOG. SE IL GIOCO NON VI PIACE DITELO PERCHè GLI INSULTI NON SARANNO CENSURATI!

    RispondiElimina
  5. Spettacolo!!!
    Io avevo lo zainetto all'asilo, e le matite..
    poi ho avuto forse l'album delle figurine, o da colorare, non ricordo.. però andavo proprio pazza!
    Bel blog, tornerò!
    se ti va, passa sul mio! ciao!

    RispondiElimina
  6. si che me la ricordo.. credo di averne ancora una miniatura da qlc parte...

    sei tra i miei link

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!