CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

venerdì 5 settembre 2008

Cuori, quadri, fiori, picche... Bilanci di fine estate...

L'estate sta finendo... no, non voglio cantare! Voglio solo tirare un pò le somme di questa stagione che sta già lasciando il posto all'autunno. Quest'estate devo ammettere che non è stata particolarmente esaltante... ho praticamente solo lavorato. Tutti i santissimi giorni... anche a Ferragosto. Non sono andata al mare, per mancanza di tempo e soprattutto di soldi... quest'anno posso dire di aver visto il mare solamente in cartolina e in foto! Non sono nemmeno mai andata in piscina, sempre per mancanza di tempo. Un pò triste... E' stata un'estate tesa e un pò nervosa, ma soprattutto molto corta. Dio, mi sembra ieri che eravamo in giugno e ora guarda, siamo già in settembre... non me la sono guduta per niente. Una sola grigliata, niente gavettoni a Ferragosto, poche feste, pochi gelati. Addirittura non siamo riusciti ad andare nemmeno a Gardaland o a Mirabilandia, mete obbligate di ogni estate! Forse ce la faremo domenica prossima, ma bisogna vedere se il tempo regge, perchè qui fa già freschino... Uff... no, quest'estate non mi è proprio piaciuta... è stata vuota, noiosa, molto lavorativa e con poche soddisfazioni. Ne esco esausta, stanca di sopportare la gente che chiede di continuo lo sconto o che pianta il naso negli affari miei. Lunedì incominicio la mia settimana di ferie, che sarà all'insegna del lavoro lo stesso, dato che devo svuotare tutti gli armadi e mettere un pò di ordine, perchè veramente ormai non si chiudono più... Quindi niente, non mi sono goduta nulla. A questo punto non vedo l'ora che venga il freddo che condensa il fiato per potermi nascondere nei miei maglioni di lana e forse cambiare vita.

4 commenti:

  1. Questo post di fine estate lascia un po' di tristezza perchè in effetti è proprio volata e ormai finita..ma non preocc che finiremo in bellezza con Gardaland!! e poi dai settembre è un bel mese e se tutto andrà per il meglio anche tu inizierai una nuova vita..a presto cara!!bacioni

    RispondiElimina
  2. sono certa che recupererai... e poi devo dire che quest'anno è andato così così per tutti.. è stato un anno strano !!!
    un bacio

    RispondiElimina
  3. In attesa del Generale inverno ti auguro una settimana di solleone e spero che in una certa misura riesca a raddrizzare la tua estate un pò così.

    RispondiElimina
  4. effettivamente è durata troppo poco, se poi ci aggiungi il fatto che hai solo lavorato allora hai trascorso un'estate proprio brutta. Io dovendo cominciare la 5 al liceo questa è stata praticamente la mia ultima estate con 3 mesi di vacanza e solo a pensarci mi deprimo...

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!