CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

domenica 17 agosto 2008

Picche... mannaggia al parcheggio...

Non è possibile... stamattina sono arrivata in paese alle 9, ma sono riuscita ad aprire il negozio solo alle 9 e mezza! Dio... che due palle... 1/4 d'ora l'ho passato a cercare da parcheggiare, e un'altro quarto l'ho impiegato per arrivare a piedi dal posto dove ho piazzato la macchina al negozio... Dire che sono nervosa è dire poco... Avrei sfasciato la macchina... stavo pensando di tornare a casa e farmi portare da qualcuno... Mi è quasi venuto da piangere... Porca vacca, non è possibile... sto in un paesino del cavolo che sarà grande uno sputo, e non si trova mica da parcheggiare?! Dove cazzo va tutta sta gente alle 9 di domenica mattina?? Ci sono tutti sti vecchietti che parcheggiano la macchina a cavallo di due parcheggi perchè sono impediti, per poi fare cosa? Delle chiacchere al bar... Uno mi ha suonato dicendomi che il parcheggio in cui stavo mettendo la macchina l'aveva visto prima lui... allova va a cagare gli ho detto... tienitelo il tuo bel parcheggio, rompi balle... Così ho dovuto girare almeno altri 10 minuti... poi ho trovato in capo al mondo! Tanto vale che parcheggiassi a casa mia, che è a 4 chilometri di qui... ci mettevo meno... Mi sono rovinata la domenica... già non è che mi piaccia molto la domenica come giorno... Che due...

1 commento:

  1. mi dspiace per il tuo picche...sei molto lontana dal negozio? io non guido e uso moltissimo la bicicletta... potrebbe essere una soluzione certo con il caldo...dovresti usare un cappello di paglia!!! mi dispiace sentirti così arrabbiata!! dai su vediamo se ti faccio ridere: un signore entra in un caffè splash!! sai che rumore fa un maiale che cade da un palazzo ? spek!!! ti ho fatto ridere ? ti ho fatto pena ? ( penso che la seconda ipotesi sia molto più probabile...)

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!