CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

venerdì 8 agosto 2008

Fiori... La mia nuova Smemo!

Ebbene sì, anche quest'anno ci sono cascata. Ho comperato la Smemoranda! Nonostante siano ormai 3 anni che ho finito la scuola... Ma, cercate di capirmi... ero lì, in cartoleria, una pò sconsolata perchè non avevo trovato quello che cercavo, e mi guardavo intorno... poi, l'ho vista! Se ne stava là, su uno scaffale... la mia mano si è allungata e quando l'ho presa in mano ho riprovato quelle bellissime sensazioni che provavo quando ancora andavo a scuola. L'odore dei libri nuovi, i quaderni colorati, le matite appuntite... e il diario nuovo! Era bellissimo starsene lì, sfogliarli tutti e infine decidere per il più carino, il più colorato... Alla fine ho sempre scelto la Smemo, e alcuni anni ho pure preso quelli della Pecora Nera (ma esistono ancora?). La mia nuova Smemo e piccolina, ma proprio piccolina piccolina, è tutta viola e la scritta "Smemo 09" è in verde limone! Come tutti gli anni è spessa come un'enciclopedia e mi ricordo che la riempivo talmente di scritte e ricordi, che non si chiudeva più! Alla fine dell'anno le due copertine formavano un'angolo di quasi 90°! Ora ho meno cose belle da scriverci sopra, ma dato che comunque un'agenda mi serve tutti gli anni, meglio "agendare" con stile!

3 commenti:

  1. ho 28 anni le superiori le ho finite a 20 ma comunque sono passati sempre 8 anni, e io ogni anno il diario lo compro lo stesso.... a me piacciono quelli della pigna con gli animali in copertina!!!!

    RispondiElimina
  2. Oh anch'io ho preso la smemo! Ho 16 anni e vado ancora a scuola.... Ma la mia agenda non si riempie più di tanto! =/ Però si ricopre di disegni ^_^ eh sì, i disegni nel mio blog li faccio proprio io... Dimmi, hai qualche preferenza? Che ti regalo un disegnino... Trovo molto carino il tuo blog e anche molto simpatica l'idea del cuori quadri fiori picche... Ripassa sempre da ma quando vuoi...

    RispondiElimina
  3. no la smemo no!!!
    è molto più fashion la comix...è il mio diario preferito!!

    comprare un diario...non vuol dire solo scriverci dentro i compiti che ti assegnano a scuola...il diario è la cosa a cui tengo di più durante la scuola...ma anche fuori...pensa che appena finita la scuola,una settimana dopo ho già preso il diario nuovo e ci ho ficcatgo dentro foto scritte...tutto qll che mi serve durante l'anno!!

    ciao ciao!

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!