CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

giovedì 9 aprile 2009

E' la primavera...

Sono solo le quattro e ho già fatto un sacco di cose. Ho fatto la doccia, mi sono lavata i capelli, li ha asciugati e stirati. Poi ho steso le lenzuola. Ho cambiato le lenzuola nel mio letto. Ho messo in ordine la mia stanza. E pensare che sono arrivata a casa dal lavoro alle 13!
Da oggi sono iniziate le mie piccole ferie pasquali. Fino a martedì non se ne parla. Ho svuotato la testa da ogni pensiero ed ogni problema.
Un vento leggero e tiepido fa svolazzare le lenzuola stese sul terrazzo e io mi sento in pace con il mondo, come non mi sentivo da un pò di tempo. Se penso a stamattina... ero così nervosa, così stanca, così scazzata... Ho passato la mattinata facendo il conto alla rovescia... mancano due ore, manca un'ora. Poi all'una, ho raccattato borsa e giacca, ho fatto gli auguri alle mie colleghe e sono letteralmente scappata dall'ufficio! Fuori l'aria era frizzante e il mio cuore si è alleggerito in pochi minuti, giusto il tempo di parcheggiare la macchina in garage.
Ora sono qui, nella mia camera, vicino alla finestra, che aspetto. Non chiedetemi cosa perchè non lo so! So che ho il resto del pomeriggio libero, posso fare quello che voglio. Ma il fatto è che non voglio fare niente. Niente di niente. Me ne starò qui, a guardare fuori dalla finestra, ad intercettare il volo delle rondini in cielo.

3 commenti:

  1. Ciao bellissima auguro una buona pasqua anche a te e un mondo di felicità bacioni da Sabrina tua amica

    RispondiElimina
  2. che bello interccettare il volo delle rondini....

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!